Support
Le Aziende che rappresentiamo
ARISTON CAVI - CAVI ISOLATI IN GOMMA BT MT
Ariston cavi nasce nel 1958 su una superficie di 1.600 mq nel comune di Brendola (Vicenza). Negli anni si è sviluppata fino agli attuali 35.000 mq, a seguito di una recente espansione e riallocazione di reparti produttivi e magazzini, suddivisi nelle due aree produttive, dei conduttori e dei cavi elettrici, per diverse tipologie di applicazione. Oggi è uno dei principali produttori indipendenti di cavo elettrico con isolamento in gomma, in bassa e media tensione. È leader in alcuni segmenti di mercato nel settore dei cavi per applicazioni speciali. Negli ultimi anni l’azienda ha investito specificatamente nello sviluppo tecnologico, rafforzando l’area tecnica e puntando particolarmente sulla Ricerca e Sviluppo per la realizzazione di cavi per impiego nei settori industriali e del terziario. Si è dotata di apparecchiature specifiche all’avanguardia, di laboratorio e produzione, per poter mettere a punto e produrre cavi ad alto contenuto tecnologico per differenti tipi di applicazione.
FEMI CZ - SISTEMI PORTA CAVI IN ACCIAIO, ALLUMINIO E INOX
FEMI-CZ è nata con l'intento di dare un maggiore servizio al settore impianti elettrici, permettendo soluzioni versatili, flessibili e peculiari ad ogni esigenza progettuale. Attualmente, tramite le sue 2 divisioni operative, vanta un'equipe di tecnici pronti ad affrontare le tematiche più esigenti proprie dell'installazione dei sistemi portacavi ed a consigliare i prodotti più idonei per le situazioni più impegnative. Femi-Cz offre ai suoi clienti tutte le possibilità in materia di trattamenti superficiali con base metallica, concependo la qualità del servizio al cliente come concetto fondamentale per la ricerca del proprio successo commerciale."
EBO SYSTEMS - SISTEMI PORTA CAVI IN VETRORESINA
Fondata nel 1959 a Zurigo, in Svizzera, Ebo Systems è stata una delle prime aziende europee a specializzarsi nella realizzazione di elementi di resina composita per canali portacavi. Convinta dalle qualità di questo nuovissimo materiale, la Ebo Systems ha scelto il poliestere rinforzato con fibre di vetro (Vetroresina) per la sua resistenza meccanica, la sua leggerezza, la sua rapidità di montaggio ed il suo comportamento eccezionale contro il fuoco e la corrosione. E' commercializzata in Italia dalla FEMI CZ di Rovigo.
SEA - TRASFORMATORI E BOBINE PETERSEN
SEA da più di quarant’anni si dedica all’energia elettrica. Un successo iniziato nel 1959 come piccolo laboratorio artigiano e consolidatosi negli anni in una industria leader nel settore dell’elettromeccanica. Il marchio SEA riassume l’esperienza e l’impegno di un team affiatato capace di affermarsi in Europa e nel mondo. SEA è divenuta sinonimo di tecnologia, affidabilità, sicurezza e giusto rapporto qualità – prezzo, grazie ai propri manager, alla creatività ed esperienza dei disegnatori, alla professionalità e alla preparazione dei tecnici ed al lavoro e impegno di tutti. Circa 100 dipendenti e la migliore tecnologia sono a disposizione per soddisfare ogni richiesta: trasformatori monofasi, trifasi e speciali, isolati in olio, resina o aria con una vasta possibilità di configurazione per potenze e tensioni. Una gamma di prodotti dall’elevato profilo qualitativo indirizzati ad ogni genere di utilizzatore: dalle grandi imprese statali e multinazionali alle piccole e medie realtà imprenditoriali. "
PALI CAMPION - TORRIFARO E PALI IN ACCIAIO
Sono i primi anni '60 quando a Fratta Polesine, in provincia di Rovigo, i fratelli Adriano e Otello Campion nella carpenteria del padre realizzano i primi esemplari di pali rastremati saldati per illuminazione. Dopo pochi anni, nell'agosto del 1972, questa linea produttiva frutto della creatività e dell'ingegno dei due giovani diventa una vera e propria azienda: la F.lli Campion srl. Anno dopo anno, questa realtà è cresciuta e si è sviluppata grazie agli innumerevoli successi conseguiti, e oggi è leader nella produzione di pali monotubolari in acciaio e accessori. A 30 anni dalla sua fondazione, la F.lli Campion srl. si estende su di un'area di 40.000 mq, dei quali 9.000 coperti, utilizza macchinari ed attrezzature innovativi e di altissima qualità e impiega un organico composto da 90 qualificati dipendenti esperti del settore e da un management giovane e dinamico affiancato dall'esperienza della proprietà.
FAEBER - ARMATURE STRADALI, PROIETTORI PER GRANDI AREE,GALLERIE.
L’azienda FAEBER Lighting System S.p.A. fin dal 1962 è leader nel settore dei corpi illuminanti. Avvalendosi di moderne tecnologie e di uno staff tecnico altamente competente l’azienda progetta e produce apparecchi di grande qualità adatti per una vasta gamma di tipologie ambientali: dall’architettura residenziale a quella industriale e commerciale, fino agli arredamenti urbani. I prodotti FAEBER sono suddivisi in sette famiglie, sulla base delle caratteristiche tecniche e funzionali proprie di ciascuno e sono davvero in grado di soddisfare tutte le necessità della clientela.
GE.MI - GRUPPI DI CONTINUITA' E SISTEMI RADDRIZZATORI
GE.MI. Power Solutions, fondata nel 2002, si colloca sul mercato come dinamica azienda di progettazione, vendita ed assistenza di gruppi di continuità, soccorritori e sistemi raddrizzatori. L'azienda, con sede in Arezzo, opera sul territorio nazionale ed internazionale, vantando collaborazioni con vari stati esteri; la sua crescita è stata incentivata dal continuo investimento su ricerca e sviluppo che hanno consentito un arricchimento del Know-how all'interno del team.
WFM - TECNNOGEN Generators - GRUPPI ELETTROGENI
WFM Generators e' stata fondata nel 1985 da Luciano Franceschetti, ed ha iniziato la propria attivita' di produzione di gruppi elettrogeni a Mirandola in provincia di Modena. La gamma di produzione comprende gruppi elettrogeni di potenza da 1 a 2000 KVA che si completa con la produzione di motosaldatrici, torri di illuminazione e generatori a cardano. Le linee di produzione sono organizzate al fine di ottenere macchine ben finite e soggette al piu' stretto controllo di qualita' proprio per garantire all'utilizzatore un uso professionale e sicuro ed al tempo stesso una straordinaria flessibilita' in caso di richiesta di personalizzazioni fuori standard. Ma il servizio che WFM offre ai propri partner e' altresi' accresciuto grazie alla scelta dei fornitori di motori ed alternatori di reputata fama internazionale proprio per garantire non solo un'ottima qualita' del prodotto ma soprattutto un'adeguata e professionale assistenza Post Vendita in tutti i 5 continenti.
FTC Cavi - CAVI SPECIALI
L'Azienda è stata costituita nel 1986 con lo scopo di "produrre e commercializzare" cavi elettrici sul mercato italiano ed estero. Mediante una dotazione di macchine ed attrezzature specializzate e l'impiego di materie prime tecnologicamente all'avanguardia, ha sviluppato la sua vocazione di produttrice di cavi speciali, studiati, progettati e realizzati anche in collaborazione con la clientela. E' situata alle porte di Torino, nella vicinanza dell'aeroporto e dei principali svincoli autostradali ed occupa attualmente una superficie di circa 12000 m2. I cavi F.T.C. S.r.l. per strumentazione, controllo, robotica, movimentazione, ecc..., realizzati e certificati tramite procedure e controlli specifici sono stati scelti da primarie aziende nazionali ed estere per essere utilizzati nei settori più disparati, con un crescente impiego nell'Oil & Gas.